top of page
  • Immagine del redattorearielshimonaedith

Piccola verso il cielo


Una tegola dopo l'altra, mi arrampico verso il colmo del tetto, raggiungo l'arancio biondo, alzo le mani verso il blu, mi tingo di nuvola. 

Sto bene, posso correre, respirare, ascoltare musica, pedalare, saltare ma soprattutto posso sorridere ed abbracciare. Grata sento che la stanchezza mi accarezza il corpo a sera, felice comincio le mie giornate con l'uomo che amo. Nulla di tutto ciò è scontato, ogni istante è misura della consapevolezza che lo abita ed io so di essere felice di ringraziare per ogni singolo momento della mia vita perché mi ha portato qui e soprattutto perché non so dove mi porterà tra un attimo e, ovunque sia, comunque sia, sceglierò e ringrazierò. 

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page