top of page
  • Immagine del redattorearielshimonaedith

Un alba


Una alba straordinaria di una giornata qualunque mi si presenta agli occhi quando sollevo la tapparella della cucina per preparare il caffè. Mio marito è appena arrivato dal lavoro, ha fatto il turno di notte, sta facendo la doccia. Lontano il rumore del lavaggio strade. Silenzio per lo più. 

Ho tempo per pregare, respirare e cercare di non riflettere. Non ho nostalgia di nulla il momento è così perfetto da non voler essere scambiato. L'inverno è ancora lieve tutto sommato, uscirò a correre in pantaloncini e maglietta a maniche corte. Mi piace respirare l'aria fredda, non ho fretta. Voglio soltanto correre e dimenticare la stanchezza, correre e ritrovare la forza, correre incontro alla fatica. Sono io, che aspetto il momento di correre...correndo. 

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page