top of page
  • Immagine del redattorearielshimonaedith

GRAZIE 2018


Il 2018 si sta chiudendo e mi prende una sottile malinconia perché è stato davvero un bel anno. Per la verità ultimamente di anni belli me ne sono accaduti parecchi ma oggi merita che si parli di lui soltanto di questo simpatico anno, così rotondo. Un anno nel quale ho imparato che ho milioni di ragione per essere grata: sto bene, ho un marito che amo ogni giorno di più, una famiglia vicina che mi sta facendo sentire parte in ogni modo, una famiglia lontana che mi manca tantissimo ma che so amarmi molto, amiche ed amici che da ogni parte del mondo sanno esserci, ogni giorno ho cibo e acqua, una casa confortevole, vivo in una città bellissima, corro, scrivo, leggo, salto, canto, rido, piango, urlo...

Guardo ciò che accade nel mondo e ci sono molte cose che non mi piacciono, che mi spaventano, che mi addolorano. Le vedo tutte, le conosco, non taccio difronte a nessuna, non mi rassegno a lasciare che sia, per questo posso restare concentrata su tutta la bellezza che mi circonda, che ci circonda, per questo voglio sorridere quando incrocio qualcuno per strada ma altrettanto voglio essere libera di essere arrabbiata se lo sono e non fare finta, mai per nessuno e con nessuno di sentirmi diversamente da come mi sento. Tutta questa gratitudine e chiarezza voglio portarmi nel 2019, mi auguro che sia un anno bello a modo suo, che m'insegni qualcosa di nuovo perché la vita è troppo bella per restare aggrappati al passato o in attesa del futuro. BUON NUOVO ANNO A TUTTE E TUTTI 

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page