top of page

Le bandiere palestinesi devono essere bandite

  • Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia
  • 8 set
  • Tempo di lettura: 3 min

Come possono rimanere impuniti tutti coloro che espongono la nuova bandiera nazista?

Qual è la nuova bandiera nazista vi domanderete? Non sono esposte ai balconi svastiche, o simboli runici.

Purtroppo vi devo smentire perché sempre più frequentemente e con una feroce aggressività si vedono esposte bandiere palestinesi. Questi vessilli rappresentano nei fatti e nei proclami i continuatori della politica genocida del nazismo, sia perché i loro leader usano il Mein Kampf di Hitler come libro di testo da utilizzare nelle scuole palestinesi, sia perché il Presidente dell’Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen ha scritto una tesi di laurea utilizzando temi negazionisti sulla Shoah. Inoltre lo slogan urlato dai sostenitori della causa dei palestinesi è “dal fiume al mare palestina”, ovvero un proclama che prevede l’eliminazione dello Stato d’Israele e degli ebrei tutti al suo interno. Ecco svelato il perché la bandiera palestinese è la nuova bandiera nazista, cambiano i fattori dell’equazione degli odiatori degli ebrei ma il risultato è lo stesso. Ieri i nazisti con i loro alleati applicavano una politica antisemita che come soluzione finale prevedeva l’eliminazione degli ebrei, oggi i palestinesi con i loro supporter diffondono una politica antisionista che prevede l’eliminazione degli ebrei.

Le aggressioni antiebraiche dei propal nel mondo dimostrano che l'obiettivo non è solo Israele ma l’ebreo in quanto tale, Israele è solo la scusa per continuare la Shoah, ed è questo che esplicitamente dicono gli odiatori degli ebrei nelle varie piattaforme social.

Non si può permettere che esistano banchetti, manifestazioni o altro che inneggino al terrorismo, alla guerra e all’eliminazione di un Popolo con la scusa della libertà di pensiero. Le istituzioni dovrebbero intervenire per bloccare questa propaganda di odio e di incitazione al genocidio ebraico . La libertà non è dire e fare ciò che si vuole, altrimenti ci troveremo, e forse ci stiamo già trovando, in una società dove vince chi alza di più la voce, chi minaccia, chi mistifica la realtà.

I sostenitori dei palestinesi dovrebbero confrontarsi con il fatto che stanno utilizzando gli stessi strumenti della propaganda nazista, con le stesse immagini e con le stesse falsità. Che stanno utilizzando come scudi umani la popolazione palestinese per sostenere e difendere i loro pregiudizi. I propal con le loro campagne di odio stanno sostenendo di fatto organizzazioni terroriste antisemite che da più di 700 giorni tengono ostaggio delle persone che hanno l’unica “colpa” di essere ebree.

I palestinesi non vogliono l’esistenza dello Stato d’Israele, e ciò è dimostrato dal fatto che non hanno accettato nessuna proposta di Stato palestinese e quando hanno avuto la gestione totale di un territorio, ovvero Gaza, hanno utilizzato questa gestione con tutti i miliardi di dollari di contributi ricevuti dalla comunità internazionale solo per armarsi, costruire tunnel, istituire un regime di terrore al solo scopo di eliminare Israele e uccidere più ebrei possibili. I video girati dagli stessi palestinesi il 7 ottobre 2023 e diffusi in tutti i social dai terroristi dimostrano il progetto genocida dei criminali palestinesi. E chi espone le bandiere palestinesi dovrebbe farsi qualche domanda.

Oggi 08 settembre 2025 c’è stato un attentato alla periferia di Gerusalemme in un bus: dei cittadini israeliani, in quanto ebrei, sono stati uccisi e feriti dai terroristi palestinesi. Chi espone la bandiera palestinese che dice di questo?

Il problema di queste anime belle non è forse l’esistenza stessa degli ebrei? Che sia faticoso per loro agire diversamente e ad assumersi la responsabilità di quello che nei secoli la società occidentale ha fatto agli ebrei: conversioni forzate, espulsioni, pogrom, depredazioni, violenze, stupri, Shoah, ecc.?

Care istituzioni le bandiere palestinesi devono essere bandite perché rappresentano la volontà di morte degli antisemiti verso il popolo ebraico. Se così non fosse chi le espone non dovrebbe gioire dell’uccisione degli ebrei, ma dovrebbe chiedere la fine della dittatura del terrorismo palestinese, dovrebbe pretendere libertà per le donne nei territori palestinesi, dovrebbe denunciare la mancanza di democrazia e di elezioni, il trattamento riservato ai gay nei territori palestinesi, la diminuzione continua della popolazione cristiana nei territori palestinesi, l’assenza totale di ebrei nelle città palestinesi, il rapimento di civili israeliani, l’utilizzo da parte dei palestinesi dello stupro come arma di guerra…

Cari sostenitori dei palestinesi farete mai questo? Se non lo fate dimostrate senza dubbio il vostro unico obiettivo: volere “dal fiume al mare palestina”, quindi di fatto, l’eliminazione di Israele e degli ebrei.

A voi la scelta se stare con i palestinesi eredi di Hitler o con la verità.


Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia


Funerale del rabbino Levi Yitzhak Pash, una delle sei vittime innocenti brutalmente assassinate dai terroristi palestinesi nell'attacco terroristico di oggi a Gerusalemme. Che il suo ricordo sia per sempre una benedizione. 🕯️💔Foto di Yonatan Sindel/FLASH90
Funerale del rabbino Levi Yitzhak Pash, una delle sei vittime innocenti brutalmente assassinate dai terroristi palestinesi nell'attacco terroristico di oggi a Gerusalemme. Che il suo ricordo sia per sempre una benedizione. 🕯️💔Foto di Yonatan Sindel/FLASH90



Commenti


© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page