top of page
  • Immagine del redattorearielshimonaedith

Voi che tacete, pronti ad essere sottomessi, sapete a cosa state condannando le vostre figlie e i vostri figli?

Buongiorno a tutte e tutti. 

 

Io vorrei smettere di condividere notizie relative al conflitto in corso, vorrei smettere di dover ricordare condividendo immagini atroci quanto subito il 7 ottobre, vorrei non fosse necessario perché non dovrebbe in un mondo ragionevole, essere necessario continuare a spiegare perché Israele combatte.

 

Purtroppo, come sempre, continuo a vedere istituzioni di ogni genere sostenere, appoggiare, diffondere ad ogni livello ed in ogni luogo e modo il proprio sostegno al terrorismo, ad una popolazione che ha festeggiato e condiviso con entusiasmo le atrocità commesse il 7 ottobre contro una popolazione inerme che semplicemente stava vivendo nelle proprie case.

 

La documentazione che attesta il livello di ferocia e l'esultante approvazione di crimini talmente efferati da non poter essere neppure immaginati è stata orgogliosamente prodotta dagli stessi che la stavano compiendo e, nonostante questo, ancora molti moltissimi troppi hanno il coraggio di sostenere la così detta "causa palestinese"...ma non vi vergognate?!

Ma davvero credete che l’obbrobrio che state sostenendo, anche solo lasciando parlare quelli che stanno sovvertendo la verità ed hanno l'inaudito e schifoso coraggio di parlare contro Israele, non vi perseguiterà, prima negli incubi, che saranno abitati dalle urla strazianti del mio popolo che viene violentato, massacrato, i cui figli vengono sgozzati o carbonizzati nei forni delle proprie cucine, poi arriveranno quegli stessi esseri schifosi che hanno compiuto quelle azioni contro di noi e le faranno contro di voi?

 

Non illudetevi non si ricorderanno delle conferenze che avete organizzato loro perché potessero seminare le proprie bugie nei cuori dei vostri concittadini, non si ricorderanno di quante volte li avete aiutati con milioni e milioni di euro, di quanti dei loro figli avete salvato con difficilissimi e costosissimi interventi nei vostri ospedali. Loro i così detti palestinesi, gli islamici, i pacifinti loro amici, uccideranno la vostra famiglia davanti ai vostri occhi, stermineranno i vostri animali indifesi, stupreranno bambini e donne e sodomizzeranno tutti perché la loro divinità anela la sottomissione dell'essere umano.

 

Vorrei tanto tacere, non dire, non mostrare immagini ma non posso.

 

Non posso e non voglio fare finta di niente, parlare d'altro o peggio ancora lasciare che i terroristi ed i criminali che li sostengono vengano ascoltati e possano diffondere il proprio veleno la propria menzogna perché sia possibile, sulla popolazione moribonda, compiere l'ennesima strage.

 

Israele crede nel valore assoluto della vita umana, con fatica combatte cercando di dividere i terroristi dai civili, lo fa a costo della vita e dell'anima dei propri figli e delle proprie figlie, ma non rinuncerà a combattere contro chi dichiara apertamente di voler eliminare il popolo ebraico dalla faccia della terra.

 

A costo di restare, per l'ennesima volta solo, separato dalle altre nazioni il Popolo d'Israele Vive e Vivrà.



bringthemhomenow
bringthemhomenow

173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Scelgo la vita

bottom of page